Tablet Apple iPad Wi-Fi

In questo articolo vi voglio parlare del Tablet Apple iPad Wi-Fi un prodotto di assoluta qualità e dal prezzo assolutamente interessante. Inoltre dovete sapere che è acquistare con la carta docente ed è veramente perfetto per coloro che ne vogliono fare un uso professionale. 

Volete saperne di più? Allora date un’occhiata al mio articolo per scoprire tutto riguardo a questo ottimo prodotto Apple.

Il software: sistema operativo

In primo luogo dovete sapere che il sistema operativo utilizzato dal Tablet Apple iPad Wi-Fi è l’ottimo iOS 11.3 e garantisce una maturità impossibile da trovare su altri marchi. La velocità è davvero eccellente e vi permetterà di lavorare tranquillamente in maniera multitasking, anche utilizzando applicazioni e programmi piuttosto pesanti.

In secondo luogo vi posso dire che questo tablet è stato progettato per usufruire della Realtà Aumentata, perfetta per garantire agli utilizzatori un’immersione davvero straordinaria. 

Comodissima è anche l’applicazione Apple Pencil, ideale per prendere appunti, disegnare e firmare un contratto. Quest’ultima è estremamente versatile e vi sembrerà davvero di utilizzare un quaderno!

Ti piacciono i prodotti Apple? Allora dai un’occhiata al Tablet iPad Pro 10,5″

L’hardware: processore, memoria e RAM

L’hardware riceve un boost particolarmente interessante grazie all’ottimo processore Apple A10 Fusion quad core in grado di garantire una velocità largamente superiore alla media. In questo modo non avrete nessun problema a lavorare in maniera multitasking, anche utilizzando diverse applicazioni. La RAM è solamente di 2 GB, ma la memoria interna disponibile può essere di 32 o di 128 GB. 

Inoltre dovete sapere che il WI-Fi è a doppia banda a/b/g/n/ac e la tecnologia Bluetooth utilizzata è una delle ultime disponibili: 4.2. Purtroppo manca l’opzione smart connector, ma abbiamo a nostra disposizione sia il GPS che il lettore di impronte. 

Non sei convinto? Allora dai un’occhiata all’articolo sul Tablet Samsung Galaxy Tab A!

Lo schermo e la fotocamera

Tablet Apple iPad Wi-Fi

Lo schermo è uno dei grandi vantaggi di questo prodotto è la dimensione di quest’ultimo è di 9,7 pollici. La risoluzione è più che buona e vi permetterà di guardare con grande soddisfazione serie tv e film in streaming. Inoltre questo iPad è stato pensato per garantire l’uso della Realtà Aumentata e l’immersione è assolutamente positiva, soprattutto se pensate che stiamo utilizzando un semplice tablet. Ottimo anche il supporto garantito dall’Apple Pencil, accessorio davvero bello per garantire all’utente un quaderno virtuale sempre a portata di mano. Sembra un’opzione poco interessante, ma vi garantisco che può essere utile a moltissime categorie come studenti, architetti e grafici. Non è facilissima da utilizzare, ma basta prenderci la mano e non dovreste avere troppi problemi.

La fotocamera non è il punto di forza del tablet Apple iPdad Wi-Fi. Effettivamente dovete sapere che la fotocamera posteriore può vantare una risoluzione di otto Megapixel, ma non è particolarmente luminosa. Di conseguenza non è indicata per scattare foto in ambienti chiusi. Tuttavia può funzionare bene all’aperto, soprattutto se la luminosità è buona. Invece, la fotocamera anteriore ha una risoluzione piuttosto modesta (1,2 Megapixel), ma è compatibile con le principali applicazioni social come Skype e Facebook.

Le caratteristiche tecniche del tablet Apple iPad Wi-Fi

Francamente questo prodotto è davvero interessante e vi consiglio di dare un’occhiata alle caratteristiche tecniche per saperne ancora di più!

  • Dimensioni del display di 9,7 pollici.
  • Chip A10 Fusion.
  • Due altoparlanti per garantire una qualità audio più che buona.
  • Fotocamera posteriore 8 MP, anteriore 1,2 MP.
  • Vita media della batteria di dieci ore.
  • Garanzia di due anni.

La conclusione: il rapporto qualità – prezzo

Il tablet Apple iPad Wi-Fi costa 338 euro (memoria interna di 32 GB) o 399 euro (memoria interna di 128 GB). Vista la differenza di prezzo non troppo elevata vi consiglio di preferire la versione a 128 GB.

Personalmente mi sento di acquistare questo acquisto a tutti coloro che stanno cercando un tablet di ottima qualità sia per motivi professionali che per usufruire di una grafica straordinaria, perfetta per la Realtà Aumentata.

  • Product
  • Features
  • Photos

Apple iPad (Wi-Fi, 128GB) - Grigio Siderale

Generalmente spedito in 24 ore
Last update was in: Novembre 19, 2019 10:00 am

409,00 449,00

Vuoi provare un altro marchio? Allora prova il Tablet Huawei Mediapad T3